SaiPro

Pianificazione e controllo della produzione per aziende manifatturiere

 

SAI PRO è un ERP costituito da un insieme di moduli in grado di risolvere funzionalmente le problematiche delle varie aree aziendali:
amministrazione, commerciale, logistica, produzione, ICT. In particolare è pensato per fornire una completa gestione della pianificazione e del controllo della produzione (secondo gli schemi classici del Closed Loop MRP: MRP a ciclo chiuso), oltrechè dei cicli attivo e passivo completamente integrati alla catena logistica.


I moduli funzionali di SAI PRO coprono tutte le fasi di pianificazione e controllo del ciclo produttivo a partire dalla gestione della domanda indipendente: portafoglio ordini e previsioni di vendita, fino al controllo degli avanzamenti in fabbrica, al versamento dei prodotti finiti.


SAI PRO risulta particolarmente completa ed efficace grazie ad alcuni moduli, quali: il configuratore di prodotto, lo schedulatore a capacità finita, la gestione dei rilevamenti dei tempi di lavorazione, la gestione delle spedizioni in radiofrequenza, la gestione delle ubicazioni a lotti e articolo.




Richiedi un contatto commerciale